Grass Valley esaudisce i desideri di molti utenti privati e offre con EDIUS X Pro Home Edition le piene funzionalità del suo software di editing pluripremiato EDIUS X Pro. I clienti risparmiano oltre il 50% rispetto alla versione normale, la Home Edition è disponibile a Euro 209 + iva.

“Ci sono tre limitazioni” spiega Michael Lehmann-Horn, CEO di magic multi media GmbH e distributore mondiale di EDIUS: "EDIUS X Pro Home Edition è destinata esclusivamente agli utenti privati e non può essere utilizzata a scopi commerciali. Inoltre la Home Edition non consente l’upgrade normale a una futura versione EDIUS 11 e può essere attivata su di un solo PC alla volta."

EDIUS X Pro è famoso per le sue eccellenti prestazioni e stabilità. Offre rendering in background rendendo fluido, creativo e senza interruzioni il flusso di lavoro. EDIUS supporta in modo nativo i più recenti formati e codec video e consente il mix di materiale di diverso frame rate e risoluzione, sulla stessa timeline. EDIUS è disponibile senza necessità di sottoscrizione.

EDIUS X Pro Home Edition offre le piene funzionalità della versione standard e include tutti i pacchetti aggiuntivi di plug-in Acon, ProDAD e NewBlue per ottimizzazione audio, creazione di titoli ed effetti video. Inoltre, sono inclusi tutti gli aggiornamenti all’interno della versione EDIUS X 10.xx.

Su www.EDIUS.IT gli utenti possono trovare un gran numero di tutorial gratuiti con suggerimenti e consigli. Tutte le informazioni, il supporto gratuito e il software stesso sono disponibili in italiano.

Luca Vandelli, responsabile Rekeo, distributore italiano GV EDIUS, spiega: "Siamo entusiasti di poter offrire EDIUS Pro X Home Edition con oltre il 50% di sconto sulla versione standard, un’offerta veramente eccezionale dedicata agli utenti privati.” EDIUS X Pro Home Edition può essere acquistata tramite i rivenditori autorizzati EDIUS.