Grass Valley EDIUS 9 è venduto tramite una rete di rivenditori autorizzati EDIUS

Il tuo Rivenditore EDIUS è in grado di consigliarti sull’acquisto di EDIUS e di prodotti complementari (come hardware di I/O, tastiere speciali, plugin, tutorial, corsi, …) e può supportarti nell’uso del prodotto, per problemi tecnici e suggerimenti.
Il tuo rivenditore EDIUS è il tuo riferimento preferenziale se non avrai trovato le tue risposte sul sito di supporto EDIUS World.

Supporto tramite forum utenti
Puoi cercare risposte anche sul forum utenti EDIUS:
forum.grassvalley.com (English)
forum.edius.de (German)

http://www.rekeo.it/il-mondo-di-edius/ (Italiano)

Supporto tramite EDIUS Podcast
Già dal 2015 cerchiamo di dare risposta alle più frequenti domande di supporto nei nostri EDIUS Podcast settimanali. Suggerimenti  per argomenti da affrontare sono i benvenuti!


Se il vostro Rivenditore EDIUS locale non fosse in grado di aiutarvi, potete contattare direttamente il supporto EDIUS del Distributore Grass Valley per l’Italia Rekeo. Forniamo supporto agli utenti EDIUS e anche a chi sta solamente valutando la versione di prova da 30 giorni!

Per un servizio veloce ed efficace, possiamo collegarci direttamente con il vostro PC tramite un programma di accesso remoto (Teamviewer) – purchè sia disponibile una connessione internet.

Supporto EDIUS tramite distributore Rekeo
Telefono: 059 8341382
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il software per accesso remoto Teamviewer