Siamo contenti che vogliate conoscere le potenzialità di Grass Valley EDIUS Pro 9.

Il miglior modo per farlo è provarlo direttamente sul vostro PC, notebook o workstation, in condizioni di lavoro reali.
Inoltre, potrete valutare la semplice integrazione con hardware di I/O di produttori quali Blackmagic Design, AJA e Matrox.

Beneficiate della possibilità di effettuare correzione colore in tempo reale, in abbinamento ad altri filtri ed effetti video.

Convincetevi delle prestazioni in tempo reale dell’applicazione a 64bit EDIUS 9 ed esportate il vostro filmato in qualsiasi formato.

Per provare EDIUS Pro 9 vi rendiamo disponibile una versione completa, senza limitazioni, per la durata di 30 giorni, senza alcun impegno: EDIUS Pro 9 in versione di prova senza limitazioni
La versione di prova funziona esclusivamente se il PC ha una connessione a internet. Senza accesso a internet la versione di prova non può funzionare.

Per saperne di più su tutte le funzioni di EDIUS potete scaricare il manuale in inglese di EDIUS Pro 9 oppure consultare il nostro EDIUS basic tutorial, tutto gratuitamente.

Per domande su EDIUS potete contattare il vostro rivenditore EDIUS locale o registrarvi al Forum utenti EDIUS.

La versione di prova scade automaticamente dopo 30 giorni, senza che dobbiate fare nulla. Ma molto probabilmente vorrete continuare ad utilizzare EDIUS Pro. In questo caso, contattate il vostro rivenditore EDIUS locale.