nbt7

Per gli utenti di EDIUS 9 che utilizzano già Titler Pro 5 o Titler Pro 6, la nuova NewBlue Titler Pro 7 offre un comodo percorso di upgrade ad uno dei più completi e versatili programmi di titolazione, ad un prezzo davvero vantaggioso.

Titler Pro 7 si basa sul nuovo motore NTX che offre prestazioni ottimizzate e grande flessibilità nel flusso di lavoro. Grazie all’efficiente compressione, i titoli richiedono meno spazio su disco e sono più veloci nell’esecuzione. In questo si evidenzia la grande esperienza dell’azienda americana NewBlue, specializzata anche nella realizzazione di programmi di titolazione per uso in diretta nel settore broadcast.

Il flusso di lavoro intelligente consente di effettuare modifiche e regolazioni in modo semplice, anche all’ultimo minuto. Grazie al “Multi-Title-Management” e alla “Elastic Timeline”, le modifiche grafiche all’interno di un progetto possono essere eseguite in una frazione del tempo altrimenti necessario.

Elastic Timeline: Dovete allungare o accorciare un titolo? Con Titler Pro 7 e pochi click del mouse, potete facilmente portare il titolo alla lunghezza desiderata. Intro e uscita verranno automaticamente regolate. Ciò consente di evitare ulteriori modifiche sulla timeline e il titolo può essere eseguito immediatamente senza rendering. Inoltre, è possibile creare titoli uguali ma di diversa lunghezza sulla stessa timeline.

Elastic Timeline Pro:

Con Titler Pro 7 di NewBlue potete creare titoli professionali, velocemente e facilmente. Sono disponibili, in base alla versione, oltre 500 o 700 template (Titler Pro7 +500 template / Titler Pro 7 Ultimate +700 template), inclusi centinaia di nuovi modelli per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per il vostro progetto. Naturalmente, oggetti, colori e animazioni possono essere modificate a piacere.

Oltre 500/700 template, personalizzabili individualmente:

L’interfaccia utente intuitiva consente inoltre di creare i vostri progetti personali, sfruttando impostazioni predefinite come base.
Ma se improvvisamente un nome molto lungo o una descrizione estesa, ad esempio in un sottopancia, non entra più nello spazio predisposto? Con altri programmi, dovrete probabilmente scegliere un font più piccolo, che probabilmente risulterà meno definito. Titler Pro 7 scala facilmente la grafica dello sfondo collegato, fino alla giusta dimensione, senza ulteriori modifiche e lasciando inalterato il carattere per tutti i titoli!

Scalatura Automatica: 

La nuova funzione roll di Titler Pro 7 è un altro esempio di efficienza e versatilità. La funzione roll è impressionante per la sua semplicità e per la straordinaria qualità senza flickering. Non dovrete effettuare complicati calcoli per stabilire la durata del titolo o per unire diversi documenti di testo. Potrete invece creare comodamente il vostro titolo roll tramite semplici comandi da menù. Definite solamente la larghezza desiderata per la colonna, inserite il vostro testo e scegliete la durata del vostro titolo. Titler Pro 7 farà tutto il lavoro per voi.

Rolling credits – semplicemente perfetto:

Volete utilizzare diversi stili nello stesso titolo, variando font, colore o altri attributi? Ad esempio, potete visualizzare il nome in modo diverso dal cognome, in un titolo semplice o in un sottopancia.  "Style Breaks" è il nome di questa nuova opzione di formattazione di Titler Pro 7, che rende possibile queste operazioni, velocizzando tutto il processo di creazione.

Diversi stili in una riga? Con Style Breaks è possibile:

Nell’attuale versione Pro 7, NewBlue Titler è la soluzione ottimale per tutti gli editore che vogliano ottenere un look professionale nel minor tempo possibile. Molte funzioni, inclusa la nuova funzione di undo e la grande efficienza nell’editing e nella creazione di (sotto)titoli, assicurano un flusso di lavoro rapido ed un risultato eccellente, il tutto ad un prezzo estremamente attraente!


Potete trovare tutti gli installer dei plug-in nella nostra pagina di download.

Tutti i plug-in sono disponibili presso il vostro rivenditore EDIUS locale.