kona lhi

Se il vostro studio utilizza una grande varietà di formati, frame rate e sorgenti audio/video, KONA LHi è la soluzione che fa per voi, supportando dispositivi analogici e digitali 3G SDI e HDMI, e fornendo la massima qualità professionale nelle fasi di editing, monitoring e mastering, tutto in un sistema economico, potente e facile da utilizzare. Grazie alle connessioni con tutti i dispositivi, da camere HDMI a VTR HD-SDI, KONA LHi offre un insieme di funzionalità senza compromessi, potendo gestire segnali video non compressi a 10 o 8 bit, 2 canali digitali audio AES e 8 canali SDI embedded, video composito, S-video o component SD e HD, 2 canali bilanciati audio, up- down- e cross-conversion basata su hardware per produzioni SD e HD con la massima flessibilità.
KONA LHi supporta un flusso di lavoro HDMI con uscita con profondità colore a 10 bit per avere la massima qualità possibile. I segnali HDMI possono anche essere convertiti in SDI per l’utilizzo su apparecchiature più professionali. KONA LHi consente up-conversion SD/HD a 10 bit, in qualità broadcast, con gestione motion-adaptive. Oppure cross-conversion HD/HD, o down-conversion da HD a SD con uscita analogica HD/SD a 12 bit.
Dal momento che le conversioni di KONA LHi si basano su hardware, sono disponibili in qualsiasi momento, durante la cattura o la riproduzione. Le uscite possono essere configurate indipendentemente consentendo di avere segnali simultanei HD e SD, o due diverse risoluzioni HD, 720 o 1080.