Grass Valley sviluppa e produce hardware di editing di alta qualità specialmente per EDIUS Pro 9 e EDIUS Workgroup 9. EDIUS 9 include già tutti i driver necessari. I modelli che includono la sigla “3G” supportano risuluzione HD finoa framerate di 1080p50/60.

HD-SDI Input/Output e HDMI Output per EDIUS

STORM Pro Card 2

Gli editor che realizzano filmati di livello broadcast necessitano di strumenti per monitorare e valutare il proprio prodotto, video e audio, alla massima qualità possibile. Gli utenti che utilizzano prevalentemente contributi su file, non necessitano di hardware per l’acquisizione ma hanno comunque bisogno di verificare il risultato della produzione nella qualità finale. STORM Pro nasce per soddisfare queste esigenze.

In abbinamento al software di editing EDIUS (acquistato separatamente), la scheda PCI Express STORM Pro fornisce una visualizzazione costante, a qualità finale, del contenuto della timeline, sempre sincronizzato e completo di effetti.

 

Disponibile anche in versione Bay

STORM Pro and BAY

Il più completo sistema di I/O SD/HD per EDIUS

STORM 3G Elite 1

STORM 3G Elite è composta da un box esterno collegato ad un’interfaccia PCIe 4X per la connessione al PC desktop (modalità 4X: fino a 1080p50/60) e da una schedina Express Card 34 (modalità 1X: fino a 1080i) per il collegamento ad un portatile. E’ progettatta per fornire la più completa soluzione di I/O SD/HD per EDIUS (da acquistare a parte). Le interfacce video includono dual 3G SDI, che possono essere utilizzate per l’acquisizione 3G SDI o per avere una doppia uscita in SD e HD. Le altre interfacce presenti includono HDMI I/O 1080p, composito (solo SD) e component analogico (fino a 1080i).

STORM 3G Elite 2

3G-SDI I/O con uscita monitor HDMI per EDIUS

STORM 3G 1

STORM 3G è progettata per i professionisti del video che necessitano di ingressi e uscite SDI, con la possibilità di visualizzare l’anteprima dei loro progetti su economici monitor HDMI. La scheda STORM 3G è basata su slot PCI Express e dispone di ingressi e uscite 3G-SDI, e di un’uscita HDMI in piena risoluzione per un preview in tempo reale su monitor. L’audio embedded sul 3G-SDI garantisce la massima qualità. E’ una soluzione di alto livello per integrare un sistema di editing NLE basato su EDIUS (da acquistare separatamente).
 
 

STORM 3G 2

Multi I/O Processor per EDIUS

STORM MOBILE 1

STORM Mobile potenzia i sistemi di editing NLE in tempo reale EDIUS fornendo una gran varietà di ingressi e uscite in un box da 5,25” che può essere installato internamente o esternamente al PC tramite un’interfaccia PCIe 1x o ExpressCard/34. Il box di STORM Mobile è dotato di ingressi e uscite HDMI (per formati video fino a 1080i) e analogici in component, composito, S-Video, oltre ad audio sbilanciato.