Cos’è il Server Chorus Hub?

Il Server Chorus Hub è disponibile come sistema preconfigurato che consente agli editor EDIUS 11 di collaborare su progetti condivisi.

Il Server Chorus Hub fornisce un database EDIUS 11 contenente i metadata del Progetto come ad esempio la posizione dei file. Inoltre, il Server Chorus Hub fornisce i metadati delle clip di un determinato progetto a diversi utenti per un’efficiente collaborazione. Tutti i client EDIUS 11 sono connessi al Server Chorus Hub tramite una rete Ethernet standard. In questo modo, gli editor possono operare sia localmente, sia in remoto.

Il Server Chorus Hub si occupa dell’amministrazione dei metadata mentre i corrispondenti file multimediali sono immagazzinati su qualsiasi dispositivo di memoria della rete, o tramite servizi cloud di terze parti. Ciò rende EDIUS 11 e il Server Chorus Hub Server una soluzione estremamente flessibile che non costringe l’utente ad una soluzione proprietaria per lo storage.

Come beneficiano gli editor EDIUS del Server Chorus Hub?

Immaginate un tipico scenario dove ore o anche giorni di materiale deve essere visionato, valutato, classificato e ordinato, compresa l’impostazioni di punti di in e out. Mentre una parte del team può dedicarsi a preparare il materiale, l’editor può già iniziare il taglio delle scene sulla timeline.

Il Server Chorus Hub è fornito con API che consentono un’integrazione completamente personalizzabile di servizi di intelligenza artificiale. Sia che intendiate avvalervi di sistemi di Quality Check (QC) sul vostro materiale, eseguire riconoscimento di scene, volti od oggetti: EDIUS 11, il Server Chorus Hub e i servizi scelti possono essere configurati per raggiungere il vostro flusso di lavoro preferito.

Può beneficiare un utente singolo del Server Chorus Hub?

No, EDIUS 11 fornisce le stesse opzioni per la gestione dei metadata e per integrare servizi AI di terze parti, rendendole disponibili ad un solo utente per volta. Il Server Chorus Hub comunica con tutte le postazioni Mync 11/EDIUS 11 inclusi i servizi AI e gestisce la collaborazione tra gruppi di editor EDIUS 11.

Quando due o più editor EDIUS 11 desiderano collaborare, allora il Server Chorus Hub ha la potenzialità di accelerare il flusso di lavoro e facilitare l’uso dei servizi AI.

Dove posso trovare la Chorus Hub Server Setup Guide?

È possibile leggere la Chorus Hub Server Setup Guide online qui o scaricarla in formato .pdf.

Dove acquistare il Server Chorus Hub?

Contattate il vostro rivenditore autorizzato EDIUS o il team di EDIUS.IT per avere il vostro Server Chorus Hub configurator in base alle vostre specifiche esigenze, la dimensione del vostro gruppo di lavoro, e le potenzialità di sviluppo future. Gli specialisti EDIUS saranno a vostra disposizione per impostare corretamente i servizi AI, locali o su cloud, in base alle vostre necessità.