EDIUS X segna l’inizio di una nuova era per l’editing nonlineare. EDIUS X si presenta con un motore completamente riprogettato e con un concetto modulare in grado di garantire prestazioni ancora più elevate all’interno di un flusso di lavoro completamente personalizzabile.
Per quasi due decenni, i punti di forza di EDIUS sono stati l’assoluta stabilità, le prestazioni impareggiabili e la creatività degli strumenti forniti. EDIUS è stato usato in tutti i segmenti del mercato, dagli ambienti broadcast alle agenzie di stampa, dalle istituzioni governative alle produzioni aziendali, dai filmmaker indipendenti ai creativi video e agli appassionati.

Il nuovo progetto modulare di EDIUS X consente a Grass Valley di aggiornare e potenziare costantemente le funzionalità e il flusso di lavoro di EDIUS X. Ciò consente di soddisfare le richieste degli utenti, presenti e future, e di incorporare nuove tecnologie e servizi web all’interno del software — durante tutta la fase di sviluppo di EDIUS X. Tutti gli aggiornamenti di EDIUS 10.x saranno disponibili gratuitamente durante il ciclo di vita del prodotto, ragionevolmente per due o tre anni.

Funzioni di EDIUS X Versione 10.0

Fin dall’inizio, EDIUS X comprende nuovi moduli e funzionalità, incluso:


EDIUS X viene fornito in bundle con tre grandi nuovi moduli per l’ottimizzazione dell’audio, la creazione di titoli ed effettistica video. Tutti i moduli sono personalizzati espressamente per sfruttare al meglio il nuovo motore di EDIUS X. Nel dettaglio:

Il valore commerciale dei moduli sopra riportati supera i 600 Euro. Con EDIUS X, avrete queste tre grandi soluzioni gratuitamente, incluse nel pacchetto EDIUS X.

Previsioni: EDIUS X Versione 10.x Sviluppo Continuo

L’imminente rilascio di EDIUS 10.x da parte di Grass Valley, sarà il punto di inizio di un processo di potenziamento ed aggiornamento costante di EDIUS X, con nuove funzionalità e opzioni per migliorare ancora il flusso di lavoro; tutti gli aggiornamenti saranno gratuiti per l’intera vita del prodotto.
Dal momento che EDIUS X è la prima versione di una nuova generazione di sistemi NLE di Grass Valley, gli utenti possono aspettarsi molte novità dai prossimi aggiornamenti gratuiti, tra le quali:


L’SDK potenziato rende EDIUS 10.x il partner perfetto per la realizzazione di applicazioni complementari, consentendo un’integrazione stretta e profonda. Ciò include anche servizi di apprendimento automatico basati su cloud. Soluzioni di terze parti saranno in grado di comunicare con EDIUS X tramite le nuove Rest-API consentendo la realizzazione di applicazioni su misura ed espandendo ulteriormente le potenzialità del sistema. Le funzionalità di apprendimento automatico basato su Cloud possono includere la trascrizione audio o il riconoscimento automatico di oggetti, gestione automatica dei metadati e interscambio con EDIUS, Mync e altri sistemi MAM compatibili, tramite l’hub EDIUS X.

Con EDIUS X, ti invitiamo a far parte di questo viaggio. Scopri quanto EDIUS X può aiutarti nella tua esperienza di editing ed entra in questo nuovo mondo di possibilità.
Per informazioni più dettagliate su EDIUS X, versioni di prova, tutorial gratuiti, podcast ed elenco dei rivenditori autorizzati EDIUS, visita www.EDIUS.IT.


Caratteristiche principali


Solo EDIUS X Workgroup

Download gratuito


Requisiti Minimi di Sistema
(standalone):


* Visitare EDIUS.NET per i dettagli
Lingue Supportate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Cinese tradizionale
(Cinese semplificato è disponibile nella versione cinese e Giapponese nella versione Giapponese di EDIUS X)